Accendi la pace

 

Campagna di raccolta fondi per il Progetto “Casa della Pace” in Uganda

Diventa anche tu un protagonista della solidarietà!

La campagna “Accendi la Pace” prevede la raccolta fondi per mezzo della vendita di candele personalizzate con il logo del Movimento Shalom.

Progetto a cui vengono destinati i fondi: La raccolta dei fondi è dedicata al Progetto “Casa della Pace” in Uganda, che consiste nella realizzazione di un centro di formazione con aule e laboratori per la produzione del pane e della pasta. Nel centro sarà previsto anche un ostello per i volontari, oltre alla sede del Progetto “Microcredito Uganda”. Il costo preventivato per la realizzazione è di circa 100.000,00€.

Inizio campagna: Visto lo slogan che accompagna l’iniziativa ed il suo significato simbolico, consigliamo di promuovere la vendita delle candele nel periodo pasquale. Pertanto l’inizio della campagna è previsto per la Domenica delle Palme, 1 Aprile 2012, e dovrebbe concludersi al massimo nella settimana successiva alla Santa Pasqua.

Come e dove vendere le candele: Ogni volontario, ogni referente o sezione può promuovere la campagna allestendo un piccolo stand nei luoghi che ritenete più opportuni, in base alle prprie esperienze, conoscenze e disponibilità: in una piazza, davanti ad un supermercato, nei pressi di Chiese e Parrocchie e/o in occasioni di incontri, riunioni o anche semplicemente attraverso la diffusione fra amici e conoscenti.

Costo: Proponiamo di vendere le candele chiedendo un’offerta minima di € 3,00. Per informazioni, chiarimenti e richiedere la spedizione delle candelle contattare: shalom@movimento-shalom.org tel. 0571 400462

 

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: